Ci presentiamo




 

Ciao a tutti i visitatori del blog,
sono Arianna ma tutti mi chiamano Ari. Ho 8 anni e frequento la classe III. Ho i capelli castani con delle striature d’oro, i miei occhi sono molto scuri. Porto gli orecchini a forma di tartaruga. Mi piace camminare nei boschi, non mi piace la banana e neppure il pesce.


Ciao visitatori, 
io sono Alessio ma tutti mi chiamano Panco. Ho 8 anni e frequento la classe III. Sono il più alto della classe, ho gli occhi marroni e i capelli biondo scuro. Ho un carattere solare. Mi piacciono i serpenti perché hanno dei colori molto belli e mi piacciono anche le tigri. Non mi piacciono le verdure, la frutta e il pesce.





Ciao a tutti!
Il mio nome è Claudio, ho 8 anni, e frequento la terza elementare.
A scuola a volte ho la testa fra le nuvole e chiacchiero molto.
Ho gli occhi grandi, corro veloce e la mia squadra preferita è la Juve.
Mi piace giocare a calcio e non mi piacciono i broccoli.






Ciao visitatori,
mi chiamo Lorenzo ma tutti mi chiamano Lollo oppure Lori. Ho 8 anni frequento la classe terza. In inverno ho gli occhi marroni ma d’estate diventano verdi. Ho un carattere vivace e sensibile. Mi piace il Rock, anche il Karate e l’Atletica perché sono gli sport che pratico; non mi piace il Basket e non mi piacciono i wurstel.








Ciao visitatori del blog.
Io mi chiamo  Alexandre ma tutti mi chiamano Alex. Ho 8 anni e frequento la scuola primaria;  a volte faccio arrabbiare a volte sono bravo. Sono alto, i miei capelli sono biondi, gli occhi azzurro chiaro. Quando c’è il tempo brutto i miei occhi diventano grigi.   Mi piacciono le auto, non mi piace il colore nero perché copre tutto. 









Ciao lettori del blog,
sono Ilaria ma tutti mi chiamano Ila, ho 9 anni e frequento la classe 3a.
Ho gli occhi marroni e anche i capelli sono dello stesso colore, indosso ogni giorno un cerchietto lilla con un fiocco.
Ho un carattere sensibile. Mi piace nuotare, mi piacciono i gatti e anche i cani ma solo i cuccioli.
Non mi piacciono le lumache senza guscio, il formaggio e il colore grigio perché mi ricorda la tristezza.



Ciao cari visitatori del blog.
Il mio nome è Caterina ho 8 anni e frequento la classe terza.
Ho gli occhi scuri e ho i capelli castani, porto gli orecchini e gli occhiali.
Ho un carattere docile e solare.
Mi piacciono i gigli bianchi  e adoro cantare, non mi piacciono i pomodori e la frittata.






Ciao, mi chiamo Alessio ma tutti mi chiamano Campa. Ho 9 anni, frequento la classe 3a e sono un po’paffutello. Il mio carattere è calmo ma quando mi  arrabbio cerco di calmarmi nel minor tempo possibile. Mi piacciono le lasagne al forno e non mi piace la frittata.







Mi presento sono Mia, ho 8 anni e frequento la classe terza.
I miei capelli sono ricci, castani e folti.

Mi piace osservare la natura, non mi piacciono i colori scuri perché mi fanno pensare alla tristezza.








Ciao visitatori del blog,
mi chiamo Michelle ho 9 anni e frequento la Classe 3a elementare. Sono abbastanza alta, i miei capelli hanno le punte dorate ed ho gli occhi marroni. Ho un carattere tranquillo e solare, mi piace la musica, il mio strumento preferito è il flauto. Non mi piace mangiare il polpo perché i tentacoli hanno le ventose e mi fanno senso.




Ciao visitatori,
mi chiamo Alessandro ed ho 8 anni. Frequento la terza elementare. Ho gli occhi scuri, la testa lunga e sono il 2° più alto della classe. Quando mi arrabbio mi tranquillizzo con un bel respiro. Mi piace il Calcio e non mi piace il pesce. 




Benvenuti nel blog visitatori.

Mi chiamo Alessandra ma tutti mi chiamano Ale. Ho quasi 9 anni, frequento la scuola primaria ILGIARDINO DEI CILIEGI. Ho i capelli castano chiari, gli occhi azzurri e porto l’apparecchio ai denti. Ho un carattere vivace, solare e sono chiacchierona. Mi piace la pittrice Frida Kahlo perché mi colpisce la sua tecnica di pittura e i ciliegi giapponesi per la loro fioritura, non mi piace litigare con le mie amiche perché poi mi sento sola.





Ciao visitatori dei blog io mi chiamo Thomas ho 8 anni frequento la terza elementare, il colore dei miei occhi è il marrone chiaro. Il mio carattere è vivace, movimentato e solare. Mi piace la musica non mi piacciono gli orsi e le tigri.








Cari visitatori del blog,
mi chiamo Oleana Emma Maria ma tutti mi chiamano Olli, ho 8 anni, frequento la scuola elementare. Ho gli occhi a mandorla, il mio naso è molto strano perché è a patatina e all’insù, ho i capelli castani sempre legati con belle acconciature. Ho un carattere solare e amichevole, mi piacciono molto gli animali soprattutto il cane, il gatto, il cavallo, l’orso (però quello di peluche). Mi piace molto la musica, il mio strumento preferito è il violino, non mi piace perdere le cose perché mi ricorda quando ho smarrito il mio orsetto Teddy.





Ciao visitatori del blog.

Il mio nome è Cristian ho 9 anni e frequento la classe 3a. Ho i capelli castano chiaro e gli occhi verdi, al polso ho un grosso orologio arancione che si può anche bagnare perché è subacqueo. Il mio carattere è vivace ma quando incontro una persona che non conosco divento timido e invece quando mi arrabbio divento una furia. Mi piacciono le verdure e il Calcio, non mi piacciono le giornate piovose perché mi piace stare fuori a giocare.




Ciao visitatori.
Mi chiamo Lorenzo ho 8 anni e frequento la 3a elementare.
Sono alto, ho gli occhi azzurri e i capelli biondi. Sono felice quando le maestre sono felici e non mi piace far arrabbiare le maestre.





Nessun commento:

Posta un commento